Creare cultura di fiducia nel servizio agli altri: Buone prassi del territorio e incontro con Kenneth Nowack

Mercoledì 3 luglio alle ore 17 all'Auditorium Pontello della Civitas Vitae A. Ferro

È in programma mercoledì 3 luglio alle ore 17 all’Auditorium Pontello della Civitas Vitae A. Ferro (via Toblino 53) a Padova, l’incontro con Kenneth Nowack, psicologo, che ha oltre vent’anni di esperienza nello sviluppo e nella convalida di gestione dei talenti e sistemi di risorse umane. È presidente di Envisa Learning, una società internazionale di consulenza per lo sviluppo di talenti specializzata nello sviluppo della leadership e nel cambiamento di comportamento e co-fondatore di Ofactor Inc., società di consulenza internazionale che fornisce programmi e servizi basati sulla neuroscienza per ottimizzare la fiducia delle organizzazioni e lo sviluppo della leadership.

Nowack nel corso dell’incontro spiegherà come funzionano la nostra mente e le nostre emozioni e come lavorano nel processo di fiducia reciproca, anche nell’ambito del servizio agli altri.

Il programma del pomeriggio prevede:

17.00 Saluti del Presidente Ucid
17.10 Saluti Autorità e partner
17.20 Presentazione dei 7 Tavoli di Elaborazione per Padova 2020
17.45 Buone prassi di cultura di fiducia

  • Fondazione Opera Immacolata Concezione onlus
  • Arciconfraternita del Santo Premio Bontà
  • Progetto Nave Italia

18.15 Kenneth Nowack: Heart & Mind – creating trust culture in the service others*
19.00 Question time
19.20 Aperitivo di networking

* É previsto un servizio di traduzione.

Ingresso libero con iscrizione su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-come-creare-una-cultura-di-fiducia-nel-servizio-agli-altri-kenneth-nowack-63387540841?fbclid=IwAR2XpGNWKlgUlMgpCoRmDEHONyOmN8KAGowxh4DaN8y8Pqa2eekzPpwXx0Y

L’incontro è proposto da UCID, Comune di Padova, CSV Padova, Fondazione OIC nell’ambito di Padova capitale europea del volontariato 2020, in collaborazione con FISP Diocesi di Padova, Uneba, Initiative.