Giornata di spiritualità per persone impegnate nel sociale e nella politica

Domenica 25 novembre 2012

Domenica 25 novembre 2012 a partire dalle ore 9 si terrà la prima delle due consuete giornate di spiritualità promosse dalla Pastorale sociale diocesana per persone impegnate nella società e nella politica,  La diocesi ci invita quest’anno a cogliere i “volti” dei nostri fratelli: la Parabola del Buon Samaritano, attualizzata per noi da P. Nicola Gobbi, gesuita, ci offrirà una riflessione approfondita sulla “prossimità”, categoria biblica ed evangelica che può costituire una chiave preziosa per ricostruire un tessuto etico nel nostro tempo.
Nella proposta confermiamo l’impostazione sperimentata lo scorso anno, che ha conferito alla giornata la caratteristica di vero e proprio momento di spiritualità. Nel foglio allegato si trovano tutti i dettagli.