Scuola socio-politica di Romano d'Ezzelino

A Romano d’Ezzelino apre la Scuola socio-politica per i Vicariati di Crespano e Valstagna.

Lunedì 3 ottobre, alle ore 15.30, presso il Centro parrocchiale di Romano d’Ezzelino apre per il 4° anno consecutivo la Scuola Socio-politica, promossa dai Vicariati di Crespano e Valstagna. E’ un’iniziativa che si svolge in sintonia con il percorso della FISP diocesana. Quest’anno saranno svolti due moduli, uno sul tema “Economia, finanza e bene comune” e l’altro “Comunicazione e bene comune”. Sono previsti anche due laboratori, e una tavola rotonda sulla nuova enciclica sociale di Benedetto XVI Caritas in veritate. Il corso è rivolto a tutti i membri delle comunità cristiane e a chiunque fosse interessato.

In allegato il programma della Scuola.