Giornata di spiritualità: “Cittadini del mondo e cittadini del Regno”

Villa Immacolata, domenica 22 novembre ore 9.00

La tradizionale Giornata di spiritualità per persone impegnate nel sociale e nella politica si terrà Domenica 22 novembre 2009 dalle ore 9.00 presso Villa Immacolata (Torreglia, PD), nella quale, a partire dall'icona lucana del Buon Samaritano, che accompagna il cammino della Diocesi per quest'anno pastorale, e percorrendo gli Atti degli Apostoli, rifletteremo su cosa significhi essere cittadini del Regno e cittadini del mondo, alla ricerca di uno stile di vita improntato al bene comune, in sintonia con gli orientamenti pastorali diocesani. Proporrà la sua riflessione P. Paolo Bizzeti, gesuita. A p. Paolo abbiamo chiesto di accompagnarci anche nel secondo appuntamento dell’anno, che si terrà il 28 febbraio, così da offrirci una riflessione più articolata. In allegato i dettagli dell'iniziativa.