Don Pietro Zaramella

Padre e fratello, uomo e sacerdote

Giovedì 8 ottobre, alle ore 18.30, presso il Centro Culturale S. Gaetano, in via Altinate 71, verrà presentato il libro “Don Pietro Zaramella, padre e fratello, uomo e sacerdote” curato dall’Associazione San Gaetano – Don Piero Zaramella ed edito dalla Gregoriana, che raccoglie il profilo biografico di mons. Zaramella e molte testimonianze di persone che l’hanno conosciuto nei lunghi anni del suo impegno come parroco, come insegnante di religione al Calvi, come assistente dell’ONARMO, come responsabile della pastorale del lavoro diocesana, come rettore della chiesa di San Gaetano. Presenterà il libro don Marco Cagol, attuale delegato per la pastorale sociale, con interventi di Antonia Arslan, mons. Giovanni Nervo, mons. Giuseppe Pasini e Francesco Iori (curatore della parte biografica). Saranno letti alcuni brani tratti dal libro, e sarà offerto anche un intermezzo musicale.

In allegato l’invito alla presentazione.